Friday, May 18, 2012

Artistical - La luce del mattino

Era una mattina di qualche giorno fa. Forse due settimane fa. Io lo so che giorno fosse, ma un po' di mistero male non fa.
C'era una luce stupenda. La luce non è mai la stessa. Cambia.
Ma soprattutto, le sensazioni che si provano nel vederla, riflessa su tutto ciò che ci è intorno, sono piuttosto uniche ed irripetibili.
Ho afferrato il cellulare, d'istinto, ed ho cercato di inquadrare quegli elementi che mi davano quella sensazione particolare. Non so, quella mattina ero felice.
Come al solito, quando si vuole scattare una foto con il cellulare si finisce col ruotare lo schermo in modo anomalo finché non si è soddisfatti di cosa c'è nell'inquadratura. E si scatta. Ed immancabilmente la foto ha una rotazione simpatica.

The Calm and Happyness after a Stormy Night by ~Siemgirl on deviantART
Con un'altrettanto simpatica cornice la si è ruotata. Ovviamente, non tutti possono carpire quello che questa foto inquadra. E soprattutto, la mia vena artistica ultimamente sta dando un po' di matto. Credo di avere una attitudine artistica molto forte, e sto cercando di incanalarla in qualcosa di interessante non solo per me, ma anche per altri.
Vorrei rendere i miei pensieri più fruibili, ecco. Ritengo ne valga la pena. Ho una bella testa, munita di un cervello.

No comments:

Post a Comment