Wednesday, June 5, 2013

Spillette e magliette disegnate da me!

Pochi giorni fa ho mostrato una foto della maglietta che ho realizzato per il Festival del Fumetto di Monaco di Baviera (Muenchener Comic Festival) che si è tenuto lo scorso fine settimana.
E' ormai ben noto a tutti che non dispongo di una macchina fotografica, se non dell'obiettivo posto sul mio cellulare che si presta a scattare foto decenti ma a risoluzione non troppo utile per usi successivi al souvenir del momento. Detto ciò, è ovvio che le fotografie non rendano giustizia, ma almeno possono rendere l'idea di ciò che ho combinato.
A cosa mi riferisco?
Volevo mostrare le spillette disegnate per la fiera. Che facevano pan dan (che non ho idea di come si scriva) con magliette e borse.
Le borse non le ho ancora fotografate, quindi bisognerà attendere ancora un po'. Per il momento gustatevi queste fantastche foto tratte dal cellulare.


Spillette: grandezza 25 mm.
Ne ho ancora qualcuna, per cui se siete interessati all'acquisto non esitate a lasciare un commento qui nel blog (i commenti vengono letti da me in privato prima di essere pubblicati, quindi niente paura... e se non volete la pubblicazione non vi pubblicherò) o a scrivermi una email.


Magliette: taglie disponibili da XS a XL. Colore beige chiaro. Materiale 100% cotone biologico.
Un successone le magliette, ho deciso di riproporle e di iniziarne la vendita anche tramite internet e a qualche mercatino. Dunque se interessati, come dicevo sopra, contattatemi tramite il blog o email.

Le borse sono rettangolari, di stoffa cotone 100% in bianco o in rosa. Dimensioni circa 40x40 cm. Presto fotografie.

No comments:

Post a Comment